Chi siamo

Dall’unione e dall’amore di una giovane coppia innamorata della moda nasce il brand DONNAFASHION.
Grazia e Rosario, i due fondatori del marchio, mossero i loro primi passi nel mondo fashion nel lontano 1979 aprendo il loro primo punto vendita, Coriandoli.
Scelsero proprio la nota Via Duomo, o anche detta ” via delle spose”, dove da subito attirarono l’interesse delle donne più stilose ed in voga della città!

Per essere all’altezza delle aspettative di una clientela esigente e sofisticata decisero di creare un brand di abiti da cerimonia esclusivo che fosse caratterizzato dall’estrema cura dei dettagli e che
fosse accessibile a tutti!

Il brand DONNAFASHION è il risultato di passione e cultura per la moda internazionale!

Anni di ricerca di mercato e viaggi in giro per il mondo alla scoperta delle culture più disparate, dettagli nascosti e sfilate dalle passerelle più in voga del Fashion System. Da Milano a Parigi, da Londra a New York, DONNAFASHION vuole abbracciare lo stile di ogni donna per renderla perfetta in tutte le sue occasioni speciali!

Le collezioni di abiti DONNAFASHION hanno la capacità di vestire tutte le “feste” possibili: party di 18 anni, abiti da cerimonia, cocktail, aperitivo, soireè, gran Gala, red carpet, sposa, ma anche
invitate ai matrimoni, madre della sposa o dello sposo, testimoni, damigelle e tanto altro ancora.

La forza del brand è, infatti, proprio la sua versatilità e varietà, permettendo così ad ogni donna di trovare l’abito che le si addice di più per stile, vestibilità ed importanza. Ma soprattutto esclusività.
Infatti gli abiti DONNAFASHION sono prodotti in edizioni limitate, dando a chi li acquista la possibilità di possedere un abito unico nel suo genere ed introvabile al di fuori dei suoi punti vendita. Ma ciò che li rende ancora più speciali è il prezzo, non cifre da capogiro ma super accessibili per degli abiti di grandissima qualità e curati nei minimi dettagli!!!
DONNAFASHION veste le tue feste®