Invia la tua Foto

La pubblicità spesso è finzione. Noi abbiamo deciso di essere veri, proprio come te: niente modelle, fotografi, set e luci per far sembrare più belle le nostre creazioni.
Indossa l’abito o il capo che hai acquistato da noi, fatti una foto e inviala in formato digitale. Tutte le foto verranno pubblicate sul sito ed alcune verranno selezionate per i nostri manifesti.

Devi scattare o hai già scattato la foto per noi?
Dài un’occhiata a queste poche dritte per far sì che la tua foto venga meglio possibile, dandoci la possibilità di sceglierla per i manifesti.

- prima di scattare la foto assicurati che non ci siano elementi di disturbo sullo sfondo ( es. phon, kit trucco, oggetti per terra, altro ) o specchi.
- Non scattare la foto con il cellulare ( anche se di ottima marca o di ultima generazione ).
- utilizza, se possibile, una qualsiasi macchina fotografica digitale ( più è professionale , meglio è )
- Cerca di scattare la foto posizionandoti su un fondo chiaro o neutro.
- non scattare la foto in controluce ( es luce alle tue spalle ).
- una volta scattata la foto, non modificarla con app per cellulare o altri, né ritagliarla.
- è preferibile che tu sia in piedi nella foto, non seduta e con l’abito ben in mostra, e da sola.


SE HAI MENO DI 18 ANNI, Devi portare la tua foto in formato digitale con la liberatoria compilata in ogni sua parte, presso un nostro punto vendita, accompagnata da entrambi i genitori >> SCARICA LA LIBERATORIA


     
La sottoscritta dichiara, sotto la propria responsabilità, che i dati inseriti sono veritieri e, con il suo pieno ed incondizionato consenso, autorizza le società Ciao Marylin s.r.l. e Chiffon s.r.l. per i punti vendita Ciao Marylin, Coriandoli, marilyn di Napoli e marilyn di Mirabella Eclano (AV) ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 96 e seguenti della L. 633/1941 (Protezione del diritto d' autore e di altri diritti connessi al suo esercizio) a pubblicare la propria foto all'interno del sito www.donnafashion.it e ad utilizzarla per realizzazione della campagna pubblicitaria dei punti vendita su menzionati. La sottoscritta dichiara inoltre di non avere nulla a pretendere per l' utilizzazione della propria immagine, trattandosi di azione promozionale a titolo gratuito. I dati personali saranno trattati ai sensi della legge 675/96.
Confermo di aver letto ed accettato tutti i termini.